Autoriparazioni Priolocar s.n.c.
Autoriparazioni Priolocar s.n.c.

Promozione impianto gpl LANDI RENZO

<< Nuova casella di testo >>

L'installazione di un impianto GPL per la tua auto ti permette di risparmiare fino al 50%* sui costi di rifornimento.

Inoltre il GPL è una fonte di energia pulita perché, non contenendo polveri sottili, riduce del 10% le emissioni di CO2, tra le principali cause dell'inquinamento dell'aria nei centri urbani.

Con un impianto GPL installato nella tua auto potrai circolare tranquillamente anche nelle zone a traffico limitato**.

I nostri impianti si possono installare su tutte le tipologie di veicolo, sia ad iniezione sequenziale e diretta che tradizionale. Contatta un'officina specializzata per verificare l'impianto più adatto alla tua vettura.

Grazie a ben quattro valvole di sicurezza nei serbatoi e secondo i nostri più rigidi standard, i sistemi a GPL Landi Renzo permettono di parcheggiare fino al 1° piano interrato***.

Con i nostri impianti non perdi mai il piacere della guida perché possiedono ottime prestazioni in termini di potenza ed elasticità.

* La % di risparmio varia in base al tipo di percorso, al costo del carburante e al modello del veicolo.

** In caso di blocchi del traffico o di targhe alterne occorre verificare il contenuto dell'ordinanza che dispone le limitazioni.
In quasi tutte le città nelle quali questi provvedimenti sono stati adottati, le vetture alimentate a GPL o Metano sono riconosciute come vetture ecologiche e beneficiano della possibilità di poter circolare liberamente.

*** I veicoli a GPL dotati di impianto installato dopo il gennaio 2001 e quindi in regola con la normativa R67/01, possono essere parcheggiati in tutti i garage con il limite, per le rimesse sotterranee, di quelle al primo piano interrato. Gli altri solo nei piani fuori terra non comunicanti con piani interrati, a meno che i proprietari non decidano di adeguare il proprio impianto alla normativa europea.

Per aiutarla a scegliere l'impianto gpl più adatto alla sua vettura ci contatti e scoprirà anche le promozioni in corso

scelta dell'impianto Landi Renzo

scelta del serbatoio

Serbatioio toroidale installato al posto della ruota di scorta vi permette di mantenere il bagagliaio libero , la ruota di scorta la potete comodamente spostare con la borsa porta ruota.

Serbatoio cilindrico vi permette di avere piu' capacità di litri di gpl va montato nel vano bagagli.

Presa carica gpl

Se la vostra vettura lo permette installiamo la presa di carica del gpl nello sportellino di rifornimento benzina,altrimenti la carica del gpl viene applicata sul paraurti posteriore.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Autoriparazioni priolocar s.n.c. Via Cercemaggiore 26 00131 Roma Rm P.IVA : Orari di Apertura: Lunedi-Venerdì 8:30-13:00 / 14:30-18:00 Sabato e Domenica chiuso.