Autoriparazioni Priolocar s.n.c.
Autoriparazioni Priolocar s.n.c.

Termini e condizioni


Autoriparazioni priolocar s.n.c.
via Cercemaggiore, 26
00131 Roma
 
Tel. 06 4190036
Fax 06 4190036
E-mail info@autoriparazionipriolocar.it

Metodi di pagamento:

In cotanti per importi non superiori a € 2999,00

Pagamento tramite PAGOBANCOMAT O CARTA DI CREDITO

(no american express)

Se volete avete la possibilita' di scegliere il pagamento personalizzato tramite la

finanziaria AGOSDUCATO.

Svolgeremo la pratica di finanaziamento direttamente nella nostra sede 

L'officina garantisce l'impiego di ricambi originali o di qualità equivalente all'originale o superiore, secondo quanto disposto dal Regolamento (RE) n. 461/2010 e dalle altre norme vigenti. I lavori di riparazione e/o di manutenzione si eseguono secondo le informazioni e le prescrizioni tecniche del Costruttore, in modo da non interferire sulle condizioni di normale funzionamento del veicolo, come verificato dall'Officina durante il collaudo.

L'Officina garantisce di utilizzare attrezzature prescritte dal Costruttore, o equivalenti

Le sostituzioni eseguite a pagamento sono garantite per 12 mesi, con limiti di percorrenza, secondo le disposizioni del Codice del Consumo; tale garanzia decade nel caso in cui un'eventuale anomalia non venisse denunciata entro 60 gg. dal suo manifestarsi.

Ai sensi del Regolamento Europeo 461/2010, in merito all'utilizzo abusivo delle garanzie legali, la garanzia di "Buon Funzionamento" manterrà la sua validità 'a meno di provato danno', vale a dire salvo il caso in cui il Costruttore non dimostri che la causa del danno è imputabile ad una scorretta lavorazione operata dall'Officina o dall'uso di ricambi di qualità scadente.

In tale ultimo caso - a tutela del Cliente e senza onere alcuno - l'Officina si farà carico dell'intervento in Garanzia.

I materiali sostituiti, le confezioni e la documentazione cartacea sul veicolo rimangono a disposizione del Cliente fino al momento del ritiro del veicolo, per la consultazione o la consegna di una copia, dopodiché saranno rottamati o smaltiti nel rispetto delle vigenti norme ecologiche.

L'Officina inoltre provvederà a compilare e timbrare sia il libretto di manutenzione in dotazione al veicolo che il tagliando che verrà applicato sul veicolo.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Autoriparazioni priolocar s.n.c. Via Cercemaggiore 26 00131 Roma Rm P.IVA : Orari di Apertura: Lunedi-Venerdì 8:30-13:00 / 14:30-18:00 Sabato e Domenica chiuso.